Volley C/M: Vibrotek, Caiaffa ‘Ci affidiamo a esperienza di coach Narracci’

VOLLEY
24.09.2022 08:18

Prosegue a ritmi elevati la preparazione della Vibrotek Volley del Presidente Antonio Di Giuseppe. Lo conferma uno dei protagonisti della scorsa stagione, il riconfermatissimo Vincenzo Caiaffa: “Gli allenamenti stanno andando bene e si vede che da parte di tutti c’è impegno e voglia di lavorare. La preparazione è abbastanza pesante ma ce l’aspettavamo. Tutto ciò ci aiuterà per riprendere al meglio. Abbiamo fiducia in coach Narracci che ha grande esperienza: ci affidiamo a lui”.

OBIETTIVI: “Punto sempre a crescere e spero in una buona annata: voglio sempre vincere e sono convinto che se giornalmente si lavora così i frutti si vedranno ogni domenica”.

CAMPIONATO: “Affronteremo un bel girone con ottime squadre. Alcune non le conosciamo ma incontreremo, ancora una volta, la Conad Lecce con il quale negli scorsi play off, ce la siamo giocata. Ogni domenica ci sarà da combattere”.

GRUPPO: “Ci sono delle pedine nuove che potranno darci una mano. Sono fortunato a far parte di questo gruppo con i più esperti che continueranno ad aiutarmi a crescere”.

MESSAGGIO: “Ringrazio la società per avermi riconfermato e per darmi l’opportunità di crescere e di giocare con ragazzi più grandi grazie al progetto giovani del Presidente Di Giuseppe. Cercherò di ripagare tutto ciò sul campo e allenandomi al massimo. Speriamo di rendere felice tutto lo staff tecnico e dirigenziale”. (UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA)

Cibo e sostenibilità, Taranto protagonista di Terra Madre
Elezioni 2022: Diretta elettorale ‘no stop’ su Antenna Sud