Motori: 49° Rally del Salento, slitta la presentazione

ALTRI SPORT
28.05.2016 12:51

L’Automobile Club di Lecce, organizzatore del 49°Rally del Salento, terza prova del Campionato Italiano Wrc ha deciso di rinviare a lunedì 30 maggio la conferenza stampa di presentazione dell’evento. La decisione è stata presa in quanto la data inizialmente prevista, sabato 28 maggio ore 11.00 coincide con la visita a Lecce del Ministro dell’Interno Angelino Alfano. L’importante appuntamento  istituzionale che tocca temi legati alla sicurezza e alla vita amministrativa e che si svolgerà presso la Prefettura di Lecce vedrà  la partecipazione delle più alte cariche istituzionali della provincia le quali insieme ai media non hanno ovviamente potuto garantire la loro presenza in sede di conferenza stampa.

L’organizzazione del 49° Rally del Salento si è dunque attivata per differire il già programmato incontro con i giornalisti, le autorità e gli sportivi fissando la nuova convocazione per lunedì 30 maggio alle ore 11.00 sempre presso la Sala “Guglielmo Grassi Orsini” dell’Automobile Club di Lecce.

Il presente Comunicato annulla l’invito diramato in precedenza e rivolto ai media per il giorno 28 maggio e vale quale nuovo invito per la data di lunedì 30 maggio.

Ci si scusa con gli organi di stampa per il differimento ritenuto però opportuno e doveroso.

 

Basket/U13: Final Eight, la VBC conquista la finale
Eventi: Presentata la quarta edizione della Tarentum Cup