Ginosa: Donvito segna, ma arbitro fischia fine al momento del tiro (video)

Eccellenza
27.02.2022 23:12

Ecco il bellissimo gol di Donvito, al 95°, non convalidato dall'arbitro Cristiana Laraspata della sezione di Bari. Come scrive il Ginosa sulla sua pagina Facebook, “le immagini evidenziano il grosso errore della Sig.ra Laraspata che non si accorge del gran gol di Donvito con la sfera che entra in rete, ma con un solo fischio decreta la fine della gara tra lo stupore generale. Per il Ginosa sarebbe stato il 2-1 con conseguente vittoria in trasferta. Un errore penalizzante che si somma ai troppi torti arbitrali in un campionato così importante come l'Eccellenza Pugliese.

Proteggi la tua auto/moto 🚕 🏍 e risparmia fino al 65%
Serie D/H: 26a Giornata, in vetta pareggiano tutte