Basket, Comes Boys Taranto si gioca la Serie A ai play-out

Domenico Latagliata
BASKET
09.02.2024 02:04

E' tutto pronto per l'appendice della regular season della Comes Boys Taranto Basket. I ragazzi di coach Egidio L'Ingesso sono attesi alla doppia sfida di play-out di questo weekend che stabilirà chi otterrà la permanenza in Serie A e chi, invece, scenderà in serie B.

A contendersi la salvezza insieme agli ionici Santa Lucia (che Taranto affronterà sabato 10 febbraio alle ore 12) e i padroni di casa di Porto Torres (il match è in programma domenica 11 alle 10). Le gare si giocheranno al Palazzetto dello Sport di Porto Torres.

"La squadra ha raggiunto un buon livello - commenta il presidente Domenico Latagliata- c'è tanta voglia di far bene e di vincere. Ci alleniamo tutti i giorni in palestra e al PalaMazzola e siamo pronti ad affrontare al meglio questa doppia sfida".

Un finale in crescendo: "Abbiamo pagato a caro prezzo le lunghe assenze in stagione di Luciano Da Silva e Zakaria Salmi, ma ora la squadra è al completo: vogliamo far bene e restare in serie A anche per il prossimo anno".

Gli fa eco anche il vicepresidente Francesco Gallipoli: "Sarà una trasferta difficile, ma gli ingredienti per fare bene ci sono tutti. Gli avversari sono di buon livello, ma noi abbiamo un unico obiettivo e faremo di tutto per portarlo a casa".

Taranto, torna la stagione delle Operette: doppio appuntamento al Fusco
Futsal B/M, Bernalda: Gallitelli ‘In campo più determinati’