Diavoli Rossi: Renna, ‘Stiamo tornando a pieno regime e in sicurezza’

Giovanili
Iv.
20.09.2020 13:28

Oronzo Renna, presidente dei Diavoli Rossi

Si entra sempre più nel vivo della nuova stagione in casa Diavoli Rossi con il Presidente Oronzo Renna che analizza ogni aspetto riguardante la ripresa: "La scuola calcio sta riaprendo a pieno regime con i bimbi che stanno tornando a giocare nononstante il caldo. Le tre compagini dell'agonistica, invece, lavorano intensamente sotto la guida dei tecnici e la direzione di Goffredo Trombetta e Angelo Amo. Procede tutto per il verso giusto".

OBIETTIVI: "Come sempre vogliamo ben figurare, lavorando in armonia con tutti i gruppi e cercando di toglierci soddisfazioni facendo giocare ogni nostro atleta: dal più piccolo al più grande".

JUNIORES: "E' una novità fortemente voluta dai dirigenti Trombetta e Amo. C'impegneremo per ben figurare".

MESSAGGIO: "La scuola calcio, come ogni nostra attività, riparte in massima sicurezza visto che seguiamo ogni direttiva anti Covid. Sanifichiamo gli ambienti ogni dieci giorni con macchine all'ozono. I genitori possono stare tranquilli".

TECNICI: "Abbiamo scalato ogni allenatore di categoria: un normale avvicendamento vista la crescita di ognuno di loro. Per De Tommaso, che ha terminato di giocare, è una novità e sono sicuro che con i Giovanissimi farà bene. Renna non ha bisogno di presentazioni: è una garanzia. Stasi è il nostro veterano visto che è con noi da un ventennio. Mi complimento con lo staff e con i dirigenti. Tutti stanno collaborando in modo splendio dando una mano per ogni attività".

Taranto: Assessore Adamo alla XXI edizione Premio Satyrion per Archeologia
D/H: il Bitonto riconferma anche un difensore