Volley C/M: Vibrotek domina anche Gara 2 e si prende la salvezza

VOLLEY
21.05.2023 11:28

La Vibrotek Volley vince anche gara 2 con UDAS Pallavolo Cerignola e mantiene, senza grosse sofferenze, la permanenza in Serie C. I ragazzi di coach Caiaffa passano con un netto 3-0 sul campo degli ofantini in un’ora e venti di gioco. Ottima prestazione da parte di tutta la squadra, con coach Caiaffa che ha terminato la gara con il sestetto U19

“Sono felicissimo per la vittoria e ovviamente per la salvezza - dice il presidente Antonio Di Giuseppe -. Complimenti ai ragazzi che hanno lottato vincendo senza grossi problemi sia gara 1 che gara 2. Comunque, è assurdo disputare i playout da settimi in classifica, quasi in zona play off, con una squadra che si è classifica penultima nel proprio girone. Tornando a noi, le aspettative iniziali erano un po’ diverse. ma va bene così: sono convinto che nella prossima annata faremo meglio”.

UDAS PALLAVOLO CERIGNOLA-VIBROTEK VOLLEY 0-3 (18-25/20-25/13-25)

UDAS PALLAVOLO CERIGNOLA: Lanzone (K), Ciccone, Basso, Fabrizio, Mancini, Bonassisa, Musicco, Perrella, Vairo, Fabrizio I., Caputo, Russo. Coach Ferraro.

VIBROTEK VOLLEY: Ruggiero, Conte, Decateldo, Protopapa, Caiaffa, Decataldo L., Amato, Alabrese (K), Argentino, Sampietro, Buccoliero, Catapano, Cardellicchio. Coach Caiaffa.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Musica: Luca Basile presenta “Il Viaggio” mercoledì 7 giugno al Teatro Orfeo
Taranto: Battista (Lega), ‘Melucci metta fine a questa tragicomica commedia’