Volley C/M: Vibrotek, in attesa del nuovo coach arrivano due giovanissimi

VOLLEY
20.07.2022 00:29

Continua senza sosta il progetto giovani della Vibrotek Volley,del Presidente Antonio Di Giuseppe, che già nella scorsa stagione ha permesso alla piazza di sognare grazie a un brillante e inaspettato secondo posto. Di fatto dopo le prime tre importanti riconferme (quelle di Alabrese, Conte e Caiaffa) la società leporanese è lieta di riabbracciare altri due giovanissimi atleti: stiamo parlando della banda ricettrice, classe 2001, Roberto Ruggiero e di Alessandro Camassa, libero nato nel 2006, che prenderà il posto di Davide Cutrinelli che per motivi di studio si allontanerà da Taranto.

Il Presidente Antonio Di Giuseppe e il suo staff, inoltre, continuano a lavorare per portare il nuovo allenatore, che sostituirà coach Enrico Caputo. Entro una decina di giorni sarà comunicato ufficialmente il nome del nuovo trainer leporanese.

Capitolo mercato: non solo importanti riconferme. Di fatto la società della Vibrotek Volley è al lavoro per portare a Leporano un centrale e un opposto che dovranno sostituire rispettivamente Christian Cometa che andrà fuori Taranto per situazioni lavorative e Luigi Pantile. (UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA)

Taranto: Acquisti, cessioni e trattative, il punto sul mercato
Motori: Rieti-Terminillo, Vito Tagliente manca la vittoria per un soffio