Futsal: Azzurri Conversano, doppio esame per U17, U15 esordio in Coppa Puglia

FUTSAL
22.03.2022 22:11

E’ partita nello scorso fine settimana l'edizione 2022 della Coppa Puglia di calcio a 5 riservata alla categoria Under 15. La compagine degli Azzurri Conversano, fresca vincitrice del campionato regionale di categoria, è stata inserita nel girone B assieme ai pari età di Thuriae e Sammichele 1992.

Nella prima giornata, disputatasi come già accennato, domenica scorsa, la formazione allenata da mister Giliberti ha osservato il proprio turno di riposo, mentre la sfida tra turesi e casalini si è conclusa con il punteggio di 5-4 in favore di questi ultimi. Nel prossimo turno, dunque, ci sarà l’esordio nella competizione da parte degli azzurrini che, davanti al pubblico amico del palazzetto Pineta, affronteranno il Thuriae con fischio d’inizio fissato per le ore 11.

Prosegue, intanto, anche il cammino della selezione Under 17 nel torneo regionale di categoria. La squadra allenata da mister Pasquale D’Alessandro è attesa da un doppio molto importante per il prosieguo della stagione. Giovedì, infatti, è in programma il recupero della sedicesima giornata con i giovani calcettisti conversanesi che saranno impegnati sul campo del Sammichele 1992 in un vero e proprio scontro diretto in virtù di una classifica che vede le due formazioni separate da sole tre lunghezze in graduatoria.

Domenica pomeriggio, invece, il palazzetto Pineta (fischio d’inizio alle ore 16) sarà teatro della sfida tra capitan Satalino e compagni e il Manfredonia, attualmente quarta forza del girone. In questo doppio impegno, quindi, l’U17 andrà a caccia di un successo che manca ormai dai primi di gennaio quando la banda di D’Alessandro fu capace di inanellare un trittico di tre successi consecutivi contro Aquile Molfetta, Polis Terlizzi e Virtus Modugno. Ufficio Stampa Azzurri Conversano

EDITORIA: DA BLUNOTE È NATO DAY TARANTO
Vela: IV edizione della Coppa dei Campioni, presentazione a Monopoli