Brindisi scatenato sul mercato: pronti altri due colpi in attacco

Gaetano Dammacco, attaccante di 24 anni
Serie D
12.07.2022 23:04

Dopo l’ingaggio di Domenico Santoro (27 anni), ufficializzato la scorsa settimana, il Brindisi ha messo a segno un altro colpo in attacco. Il club biancazzurro ha praticamente chiuso con Gaetano Dammacco, 24 anni, nell‘ultima stagione 15 reti con la Nocerina in 35 gare. L’attaccante è stato strappato alla concorrenza di club di Serie C e D, in particolare dal Nardò che nelle ultime ore sembrava addirittura aver sorpassato il Brindisi. Decisivo, per il buon esito della trattativa, l’intervento del presidente Daniele Arigliano, il quale è riuscito a convincere Dammacco presentandogli il progetto del sodalizio biancazzurro.

Ma il Brindisi non vuole fermarsi e nelle prossime ore potrebbe mettere a segno un altro colpo in attacco: sarebbe a un passo l'accordo con Simone D'Anna, classe '90, tra i più esperti della categoria e con alle spalle diverse promozioni dalla D alla C. Nella passata stagione ha indossato la maglia del Bitonto collezionando 40 presenze e sette reti.

Una vera e propria doppietta di mercato, che però non sembra soddisfare lo stesso Daniele Arigliano. Sui social, il presidente ha commentato con un “il bello deve ancora venire”, come a confermare che ci saranno altri “colpi” da sparare.

Taranto: Acquisti, cessioni e trattative, il punto sul mercato
Volley: Europei U21F in Puglia, esordio vincente per l’Italia