Serie C/C: Fallimento Catania, tribunale concede un’altra proroga

Serie C
07.03.2022 13:24

Il Tribunale di Catania ha concesso altri 10 giorni (fino al 17 marzo) di proroga all’esercizio provvisorio del Calcio Catania. La decisione è stata ufficializzata con una breve nota, che riportiamo in basso, nella tarda mattinata di lunedì 7 marzo.

Una speranza in più per i tifosi etnei perché, probabilmente, i curatori fallimentari hanno in mano una possibile offerta che potrebbe essere formalizzata nei prossimi giorni.

Nelle prossime ore si capirà se l’interessamento dell’imprenditore laziale Benedetto Mancini è reale, visto che aveva messo a disposizione 125 mila euro, il 25 per cento di quanto richiesto dal bando, senza riuscire però a far giungere alla pec del Tribunale l’incartamento.

Questi ulteriori dieci giorni concessi per trovare un nuovo proprietario danno un po’ di ossigeno soprattutto alla squadra, che domenica potrà affrontare la trasferta di Vibo Valentia in attesa di ulteriori sviluppi.

Dalla data del fallimento, l’esercizio provvisorio viene di volta in volta prorogato in attesa che qualcuno possa acquisire il Catania. Vedremo se verrà lanciato un nuovo bando o se saranno i curatori a occuparsi di una trattativa privata.

Vibonese-Taranto: Maratona ‘A tempo scaduto’ dalle 14:00
Primitivo di Manduria: I numeri del 2021, +7,2% rispetto al 2020