Basket A/M: Happy Casa Brindisi, Vitucci ‘Raggiunto obiettivo fondamentale’

BASKET
25.04.2022 15:07

(Di Ilaria Petruzzi) Brindisi vince al PalaPentassuglia per 96-87 contro l'Allianz Trieste e conquista la salvezza matematica in LBA. Queste le dichiarazioni di coach Frank Vitucci al termine della gara:  “Volevamo ardentemente questa vittoria per essere certi di riuscire a salvarci autonomamente.

È stato fatto un gioco di gruppo notevole, ben sei ragazzi in doppia cifra e collaborazione anche nei momenti più difficili in difesa. Sono entusiasta per i ragazzi, la società e per il tifo che oggi ci ha appoggiati con fervore.

Abbiamo raggiunto un obiettivo fondamentale viste le difficoltà vissute, risultato per nulla scontato. La società e la città lo meritavano, soprattutto se guardiamo alle prospettive future. Ho provato a non lamentarmi e a non giustificarmi negli ultimi tempi però anche in questa sfida ci siamo presentati in condizioni non ottimali, causa infortuni dell'ultimo minuto. Per terminare bene la stagione occorre vincere le ultime due partite e giocare al meglio delle nostre potenzialità”.

Basket A/M: Happy Casa Brindisi, battuta Trieste e salvezza conquistata
Vela: Vittoli e Marchesini vincono la terza regata nazionale 29er