Volley C/M, Vibrotek, Caputo: “Tricase avversario forte, ma ci siamo”

La Vibrotek Volley sarà di scena a Tricase per la 3a giornata del campionato di Serie C maschile. L’incontro, in programma alle 18.30 di sabato 25 ottobre, è tra i più difficili del girone.
I ragazzi del presidente Francesco Scarnera, guidati da coach Enrico Caputo, cercano conferme e continuità di rendimento dopo un avvio di stagione combattuto. La squadra ha lavorato con intensità durante la settimana per arrivare preparata all’appuntamento.
“A livello mentale la settimana è trascorsa ottimamente - ha dichiarato Caputo -. Abbiamo avuto soltanto qualche piccolo problema fisico e qualche malessere di stagione, ma dovremmo essere al completo per la sfida di Tricase”.
L’avversario
Il tecnico ionico riconosce la forza dei salentini: “Il Tricase è un avversario solido, ha vinto le prime due partite e gioca con un opposto ricettore, caratteristica tattica diversa rispetto a molte altre squadre del campionato. Bisognerà lottare dall’inizio alla fine”.
La gara
Caputo chiede ai suoi concentrazione e intensità: “Dovremo affrontare la partita con determinazione, giocando con attenzione e cercando di fare il meglio possibile. Servirà una prestazione intensa”.
Le insidie
La Vibrotek dovrà anche gestire anche l’ambiente: “Oltre alla forza dell’avversario troveremo un pubblico caldo, ma corretto. Sarà una sfida impegnativa sotto tutti i punti di vista”.