Serie C/C: Gli arbitri designati per la 21a Giornata

Serie C
01.02.2022 02:05

CATANZARO-AZ PICERNO: Federico Fontani di Siena (Lorenzo Poma di Trapani e Francesco Collu di Oristano. IV: Abdoulaye Diop di Treviglio.

FIDELIS ANDRIA-CATANIA: Davide Di Marco di Ciampino (Antonio D’Angelo di Perugia e Matteo Pressato di Latina. IV: Enrico Gigliotti di Cosenza)

MONOPOLI-TURRIS: Simone Galipò di Firenze (Giuseppe Trischitta di Messina e Riccardo Pintaudi di Pesaro. IV: Enrico Gemelli di Messina)

MONTEROSI-BARI: Alessandro Di Graci di Como (Antonio Lalomia di Agrigento e Veronica Martinelli di Seregno. IV: Mario Saia di Palermo)

PAGANESE-LATINA: Niccolò Turrini di Firenze (Ciro Di Maio di Molfetta e Antonino Junior Palla di Catania. IV: Luca Tagliente di Brindisi)

PALERMO-MESSINA: Mattia Pascarella di Nocera Inferiore (Michele Somma di Castellammare di Stabia e Andrea Nasti di Napoli. IV: Enrico Maggio di Lodi)

TARANTO-CAMPOBASSO: Dario Di Francesco di Ostia Lido (Marco Cerilli di Latina e Lorenzo D’Ilario di Tivoli. IV: Felipe Salvatore Viapiana di Catanzaro)

VIBONESE-VIRTUS FRANCAVILLA: Gabriele Scatena di Avezzano (Franck Loic Nana Tchato di Aprilia e Franco Iacovacci di Latina. IV: Antonio Liotta di Castellammare di Stabia)

Proteggi la tua auto/moto 🚕 🏍 e risparmia fino al 65%
Giornalismo in lutto, è morto Tito Stagno