Serie D, Sebastiano Longo nuovo esterno della Virtus Francavilla

La Virtus Francavilla ha ufficializzato l’arrivo a titolo definitivo dell’esterno offensivo Sebastiano Longo per la stagione 2025/26. L’attaccante siciliano, classe 1998, approda in biancazzurro dopo una brillante annata al Siracusa, conclusa con la vittoria del Girone I della Serie D, grazie a oltre 30 presenze, 5 reti e 4 assist.
Cresciuto nei settori giovanili di Messina e Parma (con cui ha disputato il campionato Primavera), Longo può vantare un’importante esperienza nei campionati professionistici. In Serie C ha totalizzato oltre 70 presenze indossando le maglie di Casertana, Fano, Paganese e Potenza. Nelle categorie dilettantistiche ha superato le 160 presenze ufficiali, vestendo le casacche di Castrovillari, Igea Virtus e RG Ticino.
Con il suo arrivo, la Virtus Francavilla aggiunge alla rosa un profilo affidabile e versatile, capace di coprire la fascia sinistra con dinamismo, qualità e visione di gioco. Il calciatore sarà regolarmente a disposizione di mister Coletti per l’inizio del ritiro precampionato.