Volley C/M: VTT Comes vince recupero con Matera e blinda secondo posto

VOLLEY
01.04.2021 21:53

Una vittoria che vale tantissimo quella raccolta a Matera dalla VTT Comes nel recupero della prima giornata di campionato. I rossoblù giocano un grande primo set regalando il secondo e vincendo gli ultimi due mostrando nuovi miglioramenti. Si tratta di tre punti che sigillano il secondo posto e permettono alla società rossoblù di passare una serena Pasqua. Queste le dichiarazioni del tecnico della VTT Comes Giovanni Marasciulli: “Nel secondo set ci siamo addormentati regalandolo letteralmente all’avversario. Giocando fuori casa in una palestra più bassa abbiamo avuto qualche difficoltà ma siamo riusciti a strappare una vittoria di platino”. VOLLEY ACADEMY MATERA: “Posso confermare che è una bella squadra anche se, ripeto, il secondo set lo abbiamo regalato noi. Di contro siamo stati bravissimi a portare a casa un’ottima prestazione con Buccoliero migliore in campo e utile in più posizioni”. SOLUZIONI: “Nel corso del match abbiamo provato soluzioni e cambi. Il gruppo è sempre più unito e può solo migliorare. Dobbiamo soltanto continuare a lavorare. Il primo e il quarto set sono stati bellissimi: si sono viste delle bellissime trame di gioco”. (Comunicato UFFICIO STAMPA VTT COMES – ALESSIO PETRALLA)

VOLLEY ACADEMY MATERA-VTT COMES 1-3  (17-25/25-18/20-25/20-25)

VOLLEY ACADEMY MATERA: Dicecca, Monteleone, Festa, Losacco, De Stena (K), Chieco, Di Bitonto, Monteleone, Parente, De Iudicibus, Cardinale, Parente P., Larocca, Fabrizio. All. Giura.

VTT COMES: Ruggiero, Giunta, Giacobino, D’amicis, De Feudis (K), Russo, Buccoliero, Bonfrate, La Chiesa, Alabrese, Panzetta, Semeraro, Picuno, Ostento. All. Minelli.

Spettatori: Gara a porte chiuse nel rispetto delle regole anti Covid.

Fidelis Andria-Real Aversa 4-0: Campani durano mezz’ora, poi crollano - Video
Fidelis Andria: Panarelli, ‘Stiamo disputando un campionato straordinario’ - Video