Calcio: A Monteiasi il primo memorial dedicato a Cataldino Orlando

Appuntamento alle 18.00 di martedì 10 maggio allo stadio Comunale ‘Danucci’

Calcio Varie
08.05.2022 17:44

Martedì 10 maggio 2022, alle ore 18:00 presso lo stadio Comunale “A.Danucci” di Monteiasi, si terrà il primo Memorial di calcio a 11 in onore di Cataldino Orlando, figura importante del calcio locale con un passato col ruolo di ala destra, tra le altre ex presidente dell’ A.S.D. Monteiasi calcio.

Oltre ai giallorossi, alla presenza della famiglia Orlando, saranno impegnati il San Giorgio Jonico, altra grossa fetta del suo passato calcistico, e tutti coloro che hanno avuto a che fare con lui nella sua vita sportiva, in campo e fuori dal campo.

Ci sarà una grande rappresentanza degli Allievi di Cataldino e delle vecchie glorie che si esibiranno in un match amichevole dai mille ricordi, in una serata all'insegna dello sport e del rispetto completamente in sua memoria, lui che non si è mai tirato indietro a dispensare preziosi consigli ai suoi ragazzi, frutto della sua lunga esperienza calcistica.

Data non casuale quella del 10 maggio, dato che festeggiava il suo compleanno ed onomastico in quel giorno. L’evento sarà patrocinato dall’Amministrazione Comunale di Monteiasi. (Ingresso libero)

Incredibile a Cerignola, campo come tappeto elastico (Video)
Taranto: Autoclub con Caritas, donati 2mila euro e una 500e per un mese