Federica Stamerra
Federica Stamerra

Sarebbero già state protocollate le dimissioni dell’assessore al patrimonio del Comune di Taranto Federica Stamerra. La decisione sarebbe avvenuta per motivi personali.

Va ricordato però che il PD aveva nell’ultimi giorni chiesto al sindaco Bitetti un terzo assessorato e il nome della Stamerra era in pole position per l’eventuale avvicendamento.

L’assessore era infatti stata nominata con il sostegno del consigliere comunale Di Gregorio allora nel PD: in seguito Di Gregorio e Stamerra sono passati in Azione di Calenda, suscitando il malcontento del Partito Democratico.