Serie C/C: Emmausso salva il Campobasso con la Turris

Nel recupero del secondo tempo, non mancano i gol e le emozioni

Michele Emmausso mentre calcia il rigore del 3-3 (foto SS Campobasso)
Serie C
07.04.2022 15:30

Un rigore trasformato da Emmausso al 94’ salva il Campobasso nel recupero della 29a Giornata con la Turris.

Al “Nuovo Romagnoli”, le due squadre si sono incontrate nel pomeriggio di giovedì 7 aprile per la prosecuzione della gara interrotta per neve il 26 febbraio scorso, durante l’intervallo, e rinviata una seconda volta per i casi Covid nella formazione campana.

La prima frazione si era chiusa con la Turris in vantaggio grazie alle reti di Leonetti (7) e Tascone (38’) inframmezzate dal rigore di Liguori (27’). Nei 45 minuti di recupero non sono mancate le emozioni e i gol. Al 58’ il Campobasso ha ritrovato la parità sempre con Liguori, ma all’80 la Turris si è riportata in vantaggio grazie alla marcatura di Loreto. All’ultimo respiro è arrivato il 3-3 definitivo con il rigore trasformato da Michele Emmausso.

Con questo punto, il Campobasso sale a 42 punti, mentre la Turris aggancia l’AZ Picerno a quota 46. Entrambe le squadre hanno una gara da recuperare. Domenica, per la 36a Giornata, i molisani ospiteranno la Vibonese, i corallini riceveranno il Potenza. CLICCA QUI PER LA NUOVA CLASSIFICA E IL PROSSIMO TURNO

Bicinpuglia 2022: Domenica a Neviano c'è il Trofeo ‘Li Scorpi’
Taranto: Calciatori aggrediti, scatta il processo per 9 tifosi