Serie C: Girone C, gli arbitri designati per la 8a Giornata

Serie C
11.10.2022 13:32

AVELLINO-CERIGNOLA: Matteo Centi di Terni (Lorenzo Giuggioli di Grosseto e Fabio Dell'Arciprete di Vasto. IV: Giuseppe Rispoli di Locri)

FOGGIA-CROTONE: Alessandro Di Graci di Como (Nicola Tinello di Rovigo e Marco Porcheddu di Oristano. IV: Gianluca Grasso di Ariano Irpino)

CATANZARO-VITERBESE: Kevin Bonacina di Bergamo (Antonio Marco Vitale di Ancona e Costin Del Santo Spataru di Siena. IV: Alfredo Iannello di Messina)

MESSINA-GELBISON: Dario Di Francesco di Ostia Lido (Giuseppe Luca Lisi di Firenze e Diego Peloso di Nichelino. IV: Luigi Catanoso di Reggio Calabria)

MONTEROSI-GIUGLIANO: Samuele Andreano di Prato (Rodolfo Spataro di Rossano e Federico Linari di Firenze. IV: Emanuele Ceriello di Chiari)

PESCARA-FIDELIS ANDRIA: Eugenio Scarpa di Collegno (Veronica Vettorel di Latina e Giuseppe Trischitta di Messina. IV: Gabriele Sacchi di Macerata)

PICERNO-POTENZA: Marco Emmanuele di Pisa (Maicol Ferrari di Rovereto e Giuseppe Licari di Marsala. IV: Carlo Rinaldi di Bassano del Grappa)

TARANTO-JUVE STABIA: Michele Delrio di Reggio Emilia (Simone Biffi di Treviglio e Alessandro Munerati di Rovigo. IV: Lorenzo Maccarini di Arezzo)

TURRIS-MONOPOLI: Giuseppe Collu di Cagliari (Vincenzo Pedone di Reggio Calabria e Fabio Catani di Fermo. IV: Mauro Gangi di Enna)

VIRTUS FRANCAVILLA-LATINA: Bogdan Nicolae Sfira di Pordenone (Milos Tomasello Andulajevic di Messina e Luca Landoni di Milano. IV: Lucio Felice Angelillo di Nola)

Lecce: Hjulmand espulso, gestaccio del papà ai tifosi della Roma (VIDEO) 
Ecc: Massafra, arrivano le dimissioni di Serio