Futsal A/F: Playoff scudetto, mezzogiorno di fuoco per il Real Statte

Le rossoblu di Marzella in casa Lazio per il ritorno dei quarti di finale

FUTSAL
06.05.2022 19:07

Sarà un mezzogiorno di fuoco quello che attende domani, sabato, Italcave Real Statte e Lazio, gara valevole come ritorno dei quarti scudetto. Rossoblù avanti di 3 reti dopo il "primo round" della sfida con le biancocelesti.

Al tempo stesso il tecnico Tony Marzella non abbassa minimamente la guardia. "Come dissi già a fine andata, ci si gioca tutto in terra laziale e confermo quanto rilasciato come dichiarazione. Stiamo lavorando per provare a migliorare qualcosa rispetto alla gara di 7 giorni fa. Queste sono gare dove basta poco per far cambiare l'inerzia. Sicuramente abbiamo un vantaggio di 3 gol, ma questo lo si può concretizzare solo al termine dei 40 minuti effettivi. Quindi si riparte da 0 a 0, la concentrazione dovrà essere addirittura superiore alla gara d'andata, così come provare ad essere concreti“.

Ricordiamo il regolamento per questo turno. Accede al turno successivo la squadra che nelle due gare avrà realizzato il maggior numero di reti. Nello specifico, l'Italcave passa vincendo, pareggiando, oppure perdendo con 2 gol di scarto. Nel caso di sconfitta con 3 reti di scarto al termine della gara di ritorno gli arbitri faranno disputare due tempi supplementari di 5 minuti ciascuno. Qualora anche al termine di questi le squadre fossero in parità sarà dichiarata vincente la squadra con la migliore posizione di classifica al termine della Stagione Regolare. Di conseguenza, se la Lazio vincerà con 4 o più gol di scarto accederà in semifinale. (Comunicato stampa)

Boxe: Pugni all'aria aperta con la Quero-Chiloiro
Serie C/C: Potenza, Caiata ufficializza proprio disimpegno