Volley D/M: Un Martina imbottito di giovani cade con Monopoli

VOLLEY
12.02.2023 01:00

Un Martina imbottito di giovani sfodera un’ottima prestazione casalinga, ma cade (3-1) con l’ostica Pallavolo Apulia Monopoli. Equilibrati e interessanti i primi tre set, ma l’ultimo, come conferma il punteggio di 11-25, nettamente a favore dei baresi.

Nel post gara le dichiarazioni di coach Claudio Pastore: “Sono soddisfatto della prestazione visto che eravamo imbottiti di U19 e di U17 oltre Tagliente, che da vero capitano non abbandona mai la nave. Da segnalare l’esordio di Marangi, classe 2006. Abbiamo affrontato un buon avversario inserito nella griglia play off. Noi, come società, continuiamo a puntare sui giovani e sono convinto che giocheremo i play out con una testa diversa: questo varrà anche a livello fisico”.

VOLLEY MARTINA.PALLAVOLO APULIA MONOPOLI 1-3 (22-25/27-25/18-25/11-25)

VOLLEY MARTINA: Carrieri, Tagliente (K), Cassano, Vinci, D’Amico, Cassano D., Della Rocca, Luchena, Palmisano, Lodeserto, Marangi. Coach Pastore.

PALLAVOLO APULIA MONOPOLI: Ippolito, Palmisano, Barnaba, Ciampi, Miccolis, Petrosillo, Giliberti, Dibello, Dicarlo, Minoia (), Minoia D., Dibello M.. Coach Paulangelo.

UFFICIO STAMPA VOLLEY MARTINA – ALESSIO PETRALLA

"A TEMPO SCADUTO" per commentare Juve Stabia-Taranto dalle ore 17:30
Calcio ASI: Worldlab Amici di Sempre, Vagali ‘Non sappiamo vincere’