In questa primissima parte della stagione già ci sono tantissime sorprese e nelle scommesse Italia di Serie A e Champions 2025/2026 su betfair le favorite tengono duro, ma le sfidanti non si fermano davanti a niente e nessuno. PSG e Barcellona hanno perso il predominio statistico, mentre Bayern e Arsenal si stanno facendo avanti con 4 vittorie su 4, intanto, il Real Madrid fa sempre paura e l'Inter vuole confermare le ottime prestazioni dello scorso anno: anche per il Biscione sono 4 le vittorie nei primi 360 minuti di gioco.

Arsenal e Bayern le nuove favorite

Due club che stanno andando forte e macinano sempre più punti in classifica, così come nel palinsesto Antepost, dove stanno avanzando sempre più in alto tra le favorite assolute: attualmente la loro quota vincenti torneo oscilla tra 5 e 5.5.

Menzione speciale per il Bayern Monaco, che è riuscito a battere i campioni in carica del PSG, segnando uno spartiacque in questa stagione. Per quanto riguarda i Gunners, negli ultimi anni sono stati presentati sempre nella top 4 delle favorite, segno che statisticamente il club è cresciuto.

Sale il Manchester City e il PSG diventa sfidante

Anche il City di Guardiola sta guadagnando terreno sia in classifica che tra le favorite, partito nell'ombra in questa stagione dopo il flop dello scorso anno, il club inglese resta tra le favorite alla vittoria, con Haaland che mantiene la sua media realizzativa incredibile.

Il PSG ha preso una brutta batosta con la sconfitta subita contro il Bayern, tuttavia resta uno dei club più attrezzati per vincere la coppa dalle grandi orecchie e bissare il successo del 2025.

Inter la migliore italiana nel torneo

Veniamo alle italiane, con Juventus, Napoli e Atalanta in piena crisi, mentre il Biscione fa quello che vuole in campionato e Champions. I Nerazzurri restano la migliore squadra di Serie A per la vittoria del torneo, le quote e le statistiche sono perfettamente d'accordo e 12 punti su 12 lo confermano.

Attenzione a Real Madrid e Barcellona

Attenzione alle spagnole, che stanno dimostrando di voler tornare a tutti i costi sul tetto d'Europa. Nelle quote champions League 2025/2026 aggiornate in diretta su betfair il Barcellona ha perso qualche posizione, ma resta sempre al top delle favorite, mentre i Blancos si confermano i re assoluti del torneo e macinano sempre più posizioni per conquistare il sedicesimo titolo. In questi due club ci sono Lewandowski e Mbappe che rappresentano due forze inarrestabili.

I migliori bomber di Champions 2025/2026

Sul tetto massimo del palinsesto Antepost dei capocannonieri di Champions, tra i candidati a vincere il torneo ci sono Kane, Haaland e Mbappe, mentre tra le sorprese spicca Osimhen, che al Galatasaray ha segnato 6 gol nei primi 4 match del torneo.

Anche Yamal resta uno dei migliori in questa competizione, infatti, nel 2025 si è contraddistinto tra i migliori bomber. Il sito di Sky Sport ha riportato la notizia che il miglior bomber di Champions in tutto il 2025 (quindi compresa metà della scorsa stagione) è Lautaro Martinez con 12 gol.