Volley, Prisma Taranto: prevendita per gara cruciale con Civitanova

VOLLEY
06.02.2024 02:25

L'iniziativa della Gioiella Prisma Taranto prosegue con un'offerta imperdibile per gli appassionati di pallavolo. Domenica 11 febbraio, la squadra affronterà la Lube Cucine Civitanova in una partita cruciale per ottenere 3 punti fondamentali per la salvezza.

Nonostante il prestigioso avversario, il Presidente Bongiovanni invita calorosamente tutti i tarantini e i pugliesi a sostenere la squadra in questo importante incontro. "Vogliamo continuare a sentire il vostro affetto straordinario”, dichiara il Presidente della Gioiella Prisma.

La società decide di rispondere con la stessa generosità lanciando l'iniziativa #TremilaAlPalaMazzola, con l'obiettivo di riempire l'impianto di via Cesare Battisti e sostenere i rossoblù al palazzetto.

Per rendere l'evento accessibile a tutti, la società propone prezzi agevolati: un tagliando intero a soli 10 euro e ingresso gratuito per i bambini fino ai 6 anni, accompagnati da un adulto con regolare tagliando.

La prevendita per la sfida valida per la settima giornata di ritorno Superlega Credem Banca è già attiva, disponibile dal 6 febbraio. I tagliandi possono essere acquistati presso il Bar Tabacchi Pausa Caffè in viale Trentino 5/B, il Bar Coffee Time in via Principe Amedeo 172, o tramite il Circuito EtesTicketing, accessibile sul sito www.etes.it. La Gioiella Prisma Taranto invita tutti gli appassionati a partecipare numerosi, contribuendo a rendere indimenticabile questa importante sfida sportiva.

Taranto, torna la stagione delle Operette: doppio appuntamento al Fusco
Futsal B/F, la WFC Grottaglie allunga la striscia positiva