Motori: Giovinazzi, calano le chance per un posto in F.1 2017

ALTRI SPORT
Redazione
22.11.2016 16:52

Diminuiscono sempre più i sedili disponibili nel mondiale F.1e le possibilità di vedere subito Antonio Giovinazzi su una monoposto nel 2017. Lo fa sapere il sito internet specializzato Italiaracing.net, che porta a conoscenza dell'accordo trovato tra la Sauber e Marcus Ericsson  per disputare assieme anche la prossima stagione, la terza che il pilota svedese vivrà con la squadra diretta da Monisha Kaltenborn, la quarta nel mondiale F. 1.

La Sauber non si è espressa su chi sarà il compagno di squadra di Ericsson, anche se le indicazioni portano alla riconferma di Felipe Nasr. Le speranze di vedere dunque il pilota martinese  in F.1 calano sempre più, benché il suo management abbia dichiarato proprio a a Italiaracing che si sta lavorando a 360 gradi.
Poco chiara invece, la dichiarazione di Toto Wolff riportata da alcuni website. Il responsabile della Mercedes F.1 ha infatti detto che "da tre settimane non riusciamo più a contattare Giovinazzi". Una frase sibillina che lascerebbe intendere un interesse della Mercedes per il pilota italiano? In ogni caso, oltre al sedile Sauber rimangono i due della Manor, di cui uno probabilmente per Pascal Wehrlein.

Lega Pro - Girone C: Gli arbitri designati per la 14a Giornata
Boxe: La 3^ Coppa dello Jonio con pugili pugliesi e abruzzesi