Ippica: Nel clou di martedì per i due anni favori per Zolid Model

ALTRI SPORT
06.11.2017 16:04

Riunione di corse all’ippodromo Paolo VI, martedì 7 novembre a partire dalle 15.05. Otto le corse nel programma, che avrà nella settima la prova principale della giornata.

Si tratta del premio “Segni zodiacali”, un confronto sul miglio per cavalli di due anni. Nonostante manchino i riferimenti, poiché i protagonisti hanno al momento effettuato poche corse nella carriera, piace Zolid Model, autore di gran bella prestazione a Foggia. In sulky al figlio di Exploit Caf ci sarà Antonio Esposito (90), che cercherà di centrare la prima vittoria in carriera per il suo allievo. Per quanto concerne gli altri piacciono Zibellino Aby, interpretato da Giorgio D’Alessandro Jr, già a segno sulla pista; e Zeus Rivarco Op, che magari non ha ancora effettuato grandi velocità, ma che però ha mostrato una certa regolarità. Inoltre il training e la guida di Marco De Vivo, sempre abile con i puledri, lascia pensare che questo figlio di Ideale Luis possa essere un protagonista. Certamente non vanno esclusi totalmente dal pronostico gli altri, soprattutto Zefiro Sm, presentato dal team Minopoli dopo qualifica non particolarmente squillante; Zarina Alca, che avrà in sulky Claudio De Filippo, scatenato nel periodo; e Zambesi, con Giovanni Petraroli, dotato di ultimi 400 metri di buona fattura.

I NOSTRI FAVORITI: prima 4-7-3, seconda 7-8-13, terza 7-8-10, quarta 10-6-9, quinta 2-3-13, sesta 7-1-8, settima 6-8-1, ottava 5-4-1.

Boxe: A Martina Franca gli Assoluti regionali dal 10 al 12 novembre
Tennis: Ranking Wta, Roberta Vinci rimane stabile al 111° posto