Serie C: Girone C, gli arbitri designati per la 27a Giornata

Serie C
14.02.2022 09:36

AZ PICERNO-LATINA: Valerio Crezzini di Siena (Emanuele Renzullo di Torre del Greco e Mario Pinna di Oristano. IV: Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta)
FOGGIA-PALERMO: Marco Ricci di Firenze (Andrea Niedda di Ozieri e Antonio Piedipalumbo di Torre Annunziata. IV: Luigi Catanoso di Reggio Calabria)
CAMPOBASSO-MONOPOLI: Roberto Lovison di Padova (Antonio D'Angelo di Perugia e Simone Biffi di Treviglio. IV: Gianluca Catanzaro di Catanzaro)
CATANZARO-PAGANESE: Mario Saia di Palermo (Mattia Politi di Lecce e Luca Feraboli di Brescia. IV: Dario Madonia di Palermo)
FIDELIS ANDRIA-POTENZA: Ermanno Feliciani di Teramo (Massimo Salvalaglio di Legnano e Mattia Bartolomucci di Ciampino. IV: Alberto Ruben Arena di Torre del Greco)
JUVE STABIA-CATANIA: Simone Galipò di Firenze (Fabrizio Giorgi di Legnano e Mattia Regattieri di Finale Emilia. IV: Matteo Canci di Carrara)
MONTEROSI-MESSINA: Luigi Carella di Bari (Luca Valletta di Napoli e Giorgio Lazzaroni di Udine. IV: Erminio Cerbasi di Arezzo)
TURRIS-BARI: Federico Longo di Paola (Alessandro Maninetti di Lovere e Amir Salama di Ostia Lido. IV: Leonardo Mastrodomenico Matera)
VIBONESE-TARANTO: Mattia Pascarella di Nocera Inferiore (Emanuele Bocca di Caserta e Stefano Montagnani di Bolzano. IV: Domenico Castellone di Napoli)
VIRTUS FRANCAVILLA-AVELLINO: Nicolò' Marini di Trieste (Maicol Ferrari di Rovereto e Costin Del Santo Spataru di Siena. IV: Enrico Gigliotti di Cosenza)

(Video) Nardò: ’Arbitro da ufficio indagini. Allenatori Gravina antisportivi’
Brindisi: Di Costanzo, ‘Contestazione? Prestazione non all’altezza’