Juve Stabia: Novellino torna in panchina, ‘Prima la salvezza’

Serie C
28.02.2022 19:23

Finita bruscamente l’era Stefano Sottili, la Juve Stabia comunica “di aver affidato nuovamente l’incarico di responsabile della prima squadra a Walter Alfredo Novellino“. Il tecnico, tornato sulla panchina delle vespe dopo l’esonero del 17 ottobre scorso (all’indomani del ko interno con l’AZ Picerno), ha diretto, nel pomeriggio di lunedì 29 febbraio, il primo allenamento in vista della delicata trasferta in terra siciliana con un lanciatissimo Messina.

Un nuovo battesimo di fuoco per Novellino, classe 1953, che ha il compito di risollevare le sorti di una Juve Stabia che si è pericolosamente avvicinata alla zona playout, che adesso dista quattro punti, di sicuro non un margine di sicurezza se si considera che chi la segue in classifica ha una o due partite ancora da recuperare.

Torno con tanto entusiasmo e grande voglia - ha dichiarato lo stesso Walter Novellino a gonfialarete.com -. Dispiace per la situazione che si è venuta a creare, anche perché la squadra ha sempre avuto dei valori importanti. Questo è il mio mondo, fuori non si sta bene. I play off? Vedremo. In prima battuta, pero, dobbiamo pensare a conquistare i punti per la salvezza, ma la classifica è ballerina e sono convinto che ce la potremo giocare fino alla fine”.

Serie C: Girone C, Top e Flop della 29a Giornata
Foggia: A Taranto con un Curcio in forma strepitosa