Volley: La Prisma Taranto continuerà a vestire Joma

VOLLEY
06.07.2022 22:41

Rinnovato anche per la stagione 2022-23 il rapporto di partnership con lo sponsor tecnico Joma. L’azienda spagnola che ha sede a Toledo – nel volley maschile ha già vestito Lube Civitanova, Cisterna, Santa Croce ed i polacchi dello Skra Belchatow, nonché alcuni importanti club di volley femminile– sarà ancora lo sponsor tecnico che vestirà il club rossoblù in Superlega. Cascarano Store in Corso Piemonte 86, sarà il Punto di riferimento Joma a Taranto, distributore degli articoli Joma.

Marco Cascarano, amministratore e responsabile del negozio Cascarano Store, racconta i dettagli di questa storica partnership: “È un rapporto di continuità che mi fa molto piacere perché con la Prisma abbiamo conseguito risultati importanti fin dal primo anno in cui abbiamo ottenuto la promozione di categoria in Superlega, poi è arrivato un altro risultato esaltante con la salvezza nella categoria. Per noi è un motivo di orgoglio essere lo sponsor tecnico del club che rappresenta il sud nel campionato più importante al mondo. A livello di servizi e qualità, avere un marchio come Joma è motivo di vanto perché rappresenta uno tra i brand più importanti nel settore sportivo a livello mondiale e con la nostra distribuzione a Taranto e provincia sta raggiungendo ottimi livelli anche sul piano regionale”.

Quest'anno la scelta del vestiario sportivo è ricaduta su articoli a marchio Green. “Come sempre noi cerchiamo di dare al club il massimo della qualità a livello di tessuti e delle stampe che poi si andranno a inserire sui tessuti soprattutto a livello di traspirazione negli sport in cui le prestazioni atletiche sono molto intense. Utilizziamo il poliestere interlock e quest'anno ci saranno dei tessuti Riciclati che l’azienda ha brevettato a livello mondiale ottenendo una certificazione europea che non è davvero semplice ottenere , bisogna superare dei test in cui si dimostra che i tessuti non siano ad esempio tossici . Tutti i club che si riforniscono con Joma in tutti gli sport utilizzeranno questo tipo di tessuti “.

Il negozio continuerà nella distribuzione così come nella vendita online? ”Per quanto riguarda la vendita noi siamo esclusivisti nel nostro store, ovvero gli unici con il nostro negozio in corso Piemonte 86 a Taranto e naturalmente proseguirà anche la possibilità di acquisto online per tutti tifosi della Prisma. Noi ci stiamo già attrezzando producendo tutti gli articoli della nuova collezione per farci trovare pronti a inizio stagione, sappiamo che dovremo attendere ancora per la realizzazione delle divise ufficiali su cui apporteremo tutti gli sponsor necessari che richiede il club, naturalmente dopo il consolidamento della situazione degli sponsor da parte della società”.

Come è nata la partnership con il Presidenti Bongiovanni e Zelatore? “Il rapporto di collaborazione con la Prisma è nato in un altro sport: ho conosciuto il presidente Bongiovanni nell'ambito calcistico quando era ancora il presidente del Taranto calcio nel 2016 e abbiamo instaurato un ottimo rapporto con la proprietà che durò un biennio e ci permise di conoscerci apprezzarci e stimarci nella serietà di entrambe le parti. Tre anni fa quando hanno ripreso in mano l'attività con il volley mi hanno ricontattato e scherzando il presidente mi ha detto in dialetto “a’ sta cu nnuje” ovvero “devi stare con noi”, e questo mi ha molto inorgoglito. Essere un punto di riferimento per lo sport ionico mi fa piacere e mi dà molta responsabilità. Io sono Tarantino e quindi mi piace vedere le cose nella mia città fatte in un certo modo. Sono bastati davvero due minuti per metterci d’accordo: c'è proprio un legame storico con il Presidente Bongiovanni che ci accomuna. È uno di quei rapporti molto difficili da trovare oggi: si tende spesso a cambiare anche per la minima virgola e così facendo non si costruisce mai nulla di duraturo invece al contrario quando questo accade si lavora meglio e con più tranquillità”. (Di Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto)

Taranto: Eva Grimaldi e Imma Battaglia ospiti del Bahke Boat Fest 2022
Nasce l’ASD Grottaglie Calcio: D’Alò, ‘Per una nuova era’