Volley B/M: Grottaglie, De Sarlo confermato per la sesta stagione di fila

VOLLEY
26.07.2022 00:20

Ancora insieme il Volley Club Grottaglie e Francesco De Sarlo, il libero, classe 1990, ha rinnovato il suo rapporto con il sodalizio della Città delle Ceramiche, portando a sei il numero delle stagioni con la maglia di Grottaglie.

De Sarlo, arrivato al Volley Club nel settembre del 2017, si è imposto da subito come un giocatore prezioso ed importantissimo uomo spogliatoio. Il suo carattere vulcanico e la battuta sempre pronta sono ottimi rimedi ai momenti più difficili mentre in campo le sue abilità, soprattutto in difesa, sono state centrali nel processo di crescita verticale delle prestazioni di tutto il roster.

Il saluto di Francesco alla tifoseria: “Vorrei innanzitutto ringraziare la società per questa rinnovata fiducia. Questo sarà il mio sesto anno nella Città delle Ceramiche che ritengo ormai casa. Abbiamo avuto una crescita costante raggiungendo obiettivi sempre più ambiziosi e sono sicuro che continueremo a raggiungerne sempre di nuovi con la stessa grinta e passione. Personalmente vorrei alzare il livello del mio gioco con la volontà di migliorare ulteriormente. Sicuro del supporto del nostro pubblico, forza Grottaglie!”.

Il commento del Direttore Generale del Volley Club Grottaglie, Mimmo Lenti: “Siamo felici di poter riconfermare un giocatore di così grande impatto nella storia della nostra società. Francesco è un giocatore importante che ha dimostrato amore per i nostri colori, siamo sicuri che anche quest’anno contribuirà a raggiungere gli obiettivi che abbiamo prefissato. In questi giorni siamo a lavoro per completare il roster con i giocatori più funzionali al nostro progetto tecnico, avallato in collaborazione con lo staff. Nei prossimi giorni presenteremo ai nostri tifosi i primi innesti”. (Area Comunicazione e Marketing - Volley Club Grottaglie)

Taranto: Acquisti, cessioni e trattative, il punto sul mercato
Grottaglie: Colpisce vicino alla testa con martello, tragedia sfiorata