Futsal A2/F: WFC Grottaglie, Maria Grazia Sisto ‘Stagione incredibile’

FUTSAL
21.06.2022 12:30

Una stagione incredibile quella vissuta dalla WFC Grottaglie che ha sfiorato la storica promozione in serie A Elite. A riviverla è la Team Manager Grazia Serio Sisto: “La stagione appena trascorsa è stata inaspettata: abbiamo raggiunto degli obbiettivi non fissati, questo grazie al duro lavoro delle nostre atlete. Possiamo ritenerci davvero molto soddisfatti”.

IL FUTURO: “Non ci stiamo fissando degli obiettivi precisi ma posso dire che cercheremo di migliorare quello che di buono abbiamo già dato in questo campionato sperando di divertirci il più possibile”.

IL PROSSIMO CAMPIONATO: “Il girone per noi non ha importanza perchè sappiamo che dobbiamo lavorare al meglio per poter portare a casa dei risultati positivi”.

STAGIONE IMPORTANTE: “Tutto questo è stato possibile grazie alla costanza e determinazione del tecnico Bommino che ha lavorato al meglio con le ragazze correggendo e migliorando il loro gioco. Il Presidente Cataldo Abatematteo ha reso questa stagione quasi da sogno non facendo mancare nulla alle ragazze. Grazie all’aiuto del Dirigente Giancarlo Santoro costante e insistente nel organizzare nei minimi dettagli tutto quello che gli si poneva davanti... Un grazie particolare va soprattutto a tutte le ragazze che hanno reso questa stagione un sogno inaspettato”. (ALESSIO PETRALLA - UFFICIO STAMPA WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE)

 


 

Cessione del quinto dello stipendio: che cos'è e chi può farne richiesta
Musica: Rhomanife, concerto in piaggia a Rodi Garganico