Futsal B/M: Bernalda, dal calcio a 11 arriva Luca Musillo

FUTSAL
08.09.2022 00:46

L’Asd Bernalda Futsal è felice di annunciare l’ingaggio dell’attaccante Luca Musillo (classe 1995) elemento cresciuto nel vivaio del Lanciano e con esperienze maturate nel calcio a 11 con le maglie di Potenza, Ferrandina e Bernalda. “La trattativa con il Bernalda Futsal è stata una gran bella sorpresa – afferma Musillo – non avrei mai immaginato di essere chiamato in causa per questo bellissimo progetto. La dirigenza rossoblu è davvero straordinaria in tutti i ruoli e sono certo che ci permetterà di lavorare in maniera serena e professionale”.

Il calciatore parla anche del suo passato nel calcio a 11: “Mi affaccio al calcio a 5 con esperienze maturate nei campionati di Eccellenza e Promozione lucana di calcio a 11. Sono cresciuto calcisticamente fuori regione nel settore giovanile del Lanciano. Devo ammettere che malgrado la lunga esperienza nel calcio a 11 prediligo giocare in spazi più piccoli per questo ho scelto di cimentarmi nel calcio a 5”. Luca conosce molto bene l’ambiente bernaldese e non avrà difficoltà per acclimatarsi in questa nuova realtà sportiva: “Conosco tutti e sono consapevole che questa sarà una grande e bella “famiglia” ma al tempo stesso una macchina in grado di percorrere la strada giusta per ottenere grandi risultati”.

In merito agli obiettivi della nuova stagione Musillo non usa giri di parole: “Voglio crescere in tutti i ruoli e perfezionare le mie abilità che saranno al servizio della squadra per il prossimo campionato”. La chiosa finale è dedicata ai tifosi e al Club lucano: “Spero di vedere un palazzetto pieno di sostenitori per farli sognare perché questo Paese e questa Società meritano il meglio…Forza Bernalda Futsal”. (Ufficio stampa ASD BERNALDA FUTSAL)

Medita Festival: Premio Dei Due Mari 2022 BCC San Marzano a Malika Ayane
Taranto: Tragico schianto nella notte, muore una donna