Dominio Rossoblu: ‘Sosteniamo squadra con Messina e programmiamo il futuro’

TARANTO
15.04.2023 18:59

Al popolo rossoblù, comunichiamo che noi, tifosi e membri del gruppo DOMINIO ROSSOBLU Taranto saremo allo stadio nel settore di Gradinata in occasione della gara Taranto Messina durante la finalissima ed importantissima sfida del 23 Aprile alle ore 17:30, per sostenere la maglia e la squadra che ha conquistato in maniera lodevole la salvezza con due giornate di anticipo.

Chiediamo pertanto a tutti i membri del Gruppo DOMINIO ROSSOBLU Taranto e/o ai Tifosi tutti del Taranto, di raggiungerci nei pressi del nostro striscione; uniamoci per commentare in maniera pacifica le gesta dei nostri beniamini, perché la passione del Taranto resti salda e possa continuare ad essere tramandata di padre in figlio.

DOMINIO ROSSOBLU Taranto è un gruppo nato con l’intento di unire i Tifosi del Taranto sparsi in Puglia, in Italia, in Europa e nel Mondo, con l’unico scopo di sostenere la maglia e i 2 colori che da sempre amiamo.

Per quanto suddetto il Direttivo del Gruppo DOMINIO ROSSOBLU Taranto, chiede un contatto e un incontro diretto con la Società (in data successiva al termine del campionato e più consona all’organizzazione societaria) per poter porre, in maniera pacifica, quesiti relativi alla programmazione per il prossimo campionato calcistico e alle iniziative per riavvicinare tutta la tifoseria alla squadra del Taranto.

Uniti possiamo tornare a remare verso obiettivi più consoni al blasone e alla storia calcistica di Taranto, facciamo pertanto un passo avanti l’uno verso l’altro. Forza Taranto SENZA SE E SENZA MA! (Il Direttivo DOMINIO ROSSOBLU)

Eccellenza: Bisceglie sfida Us Mola con i playoff nel mirino
Futsal B/M: La New Taranto a Salerno fa 13