Magie sui pattini 2023, al PalaMazzola Gran Galà di Natale del Pattinaggio Artistico Taranto

ALTRI SPORT
07.12.2023 18:42

E' partito il conto alla rovescia per uno degli eventi di pattinaggio artistico più attesi in tutto il sud Italia. Lunedì 18 dicembre alle ore 20 al "PalaMazzola" di Taranto spazio alle emozioni con "Magie sui pattini 2023", il Gran Galà di Natale del Pattinaggio Artistico Taranto.

Si rinnova pertanto, come ogni dicembre, l'appuntamento con il grande evento natalizio della società del presidente Giuliano Di Maglie che lo scorso anno ha registrato più di mille presenze. Anche in questa edizione, la settima (dal 2016 l'evento si è svolto ogni anno, ad eccezione dell'anno pandemico 2020), l'ingresso sarà gratuito per tutti. A presentare Matteo Schinaia, direttore responsabile del media partner TuttoSportTaranto.com.

Ad impreziosire una serata magica per i tantissimi giovani atleti, guidati dall'head coach Ilaria Di Maglie, due ospiti d'eccezione: i campioni del mondo Roberta Sasso e Gherardo Altieri.

I due, oro ai Mondiali di pattinaggio artistico svoltisi in estate in Colombia, sono soltanto le ultime "guest star" della grande kermesse sportiva, che negli anni ha portato a Taranto pattinatori di caratura internazionale come Asya Sophia Testoni e Giovanni Piccolantonio e Rebecca Tarlazzi e Luca Lucaroni.

Grottaglie, Guarini su delibera criteri per perimetrazione sottocomparti zone C
Al Teatro Tarentum ‘Manco fossi Laura Chiatti’ con Danila Stalteri