Serie C: Girone C, gli arbitri designati per la 33a Giornata

Serie C
18.03.2022 13:00

AVELLINO-MESSINA: Giuseppe Collu di Cagliari (Mauro Dell’Olio di Molfetta e Stefano Lenza di Firenze. IV: Antonio Di Reda di Molfetta)

CAMPOBASSO-LATINA: Kevin Bonacina di Bergamo (Massimo Salvalaglio di Legnano e Marco Colaianni di Bari. IV: Thomas Bonci di Pesaro)

CATANZARO-TURRIS: Claudio Petrella di Viterbo (Nicola Tinello di Rovigo e Federico Pragliola di Terni. IV: Mario Saia di Palermo)

FIDELIS ANDRIA-PAGANESE: Paolo Bitonti di Bologna (Francesco Cortese di Palermo e Pietro Pascali di Bologna. IV: Luigi Catanoso di Reggio Calabria)

FOGGIA-CATANIA: Mattia Pascarella di Nocera Inferiore (Giuseppe Pellino di Frattamaggiore ed Emanuele Bocca di Caserta. IV: Lucio Felice Angelillo di Nola)

MONTEROSI-JUVE STABIA: Luca Cherchi di Carbonia (Francesco Romano di Isernia e Marco Pilleri di Cagliari. IV: Carlo Virgilio di Agrigento)

POTENZA-PALERMO: Claudio Panettella di Gallarate (Giorgio Lazzaroni di Udine e Riccardo Pintaudi
di Pesarol IV: Filippo Giaccaglia di Jesi)

TARANTO-MONOPOLI: Mattia Caldera di Como (Rosario Caso di Nocera Inferiore e Stefano Galimberti di Seregno. IV: Daniele Rutella di Enna) 

VIBONESE-BARI: Simone Galipò di Firenze (Antonio Lalomia di Agrigento e Stefano Camilli di Foligno. IV: Francesco Carrione di Castellammare di Stabia) 

VIRTUS FRANCAVILLA-AZ PICERNO: Mario Perri di Roma 1 (Lorenzo D’Ilario di Tivoli e Ivano Agostino di Cinisello Balsamo. IV: Giuseppe Maria Manzo di Torre Annunziata)

EDITORIA: DA BLUNOTE È NATO DAY TARANTO
Foggia: Presidente Canonico e suo figlio si dimettono