Monopoli-Taranto: La designazione arbitrale

I direttori di gara per la 14a Giornata

Foto Walter Nobile
Serie C
09.11.2021 12:37

ACR MESSINA-AVELLINO: Giuseppe Collu di Cagliari (Thomas Miniutti di Maniago è Giuseppe Centrone di Molfetta. IV: Stefano Milone di Taurianova)

AZ PICERNO-VIRTUS FRANCAVILLA: Dario Di Francesco di Ostia Lido (Giulia Tempestilli di Roma 2 e Ayoub El Filali di Alessandria. IV: Mario Cascone di Nocera Inferiore)

BARI-VIBONESE: Marco Ricci di Firenze (Giuseppe Trischitta di Messina e Andrea Torresan di Bassano del Grappa. IV: Emanuele Frascaro di Firenze)

CATANIA-FOGGIA: Filippo Giaccaglia di Jesi (Antonio Piedipalumbo di Torre Annunziata e Giuseppe Luca Lisi di Firenze. IV: Mattia Ubaldi di Roma 1)

JUVE STABIA-MONTEROSI: Enrico Gemelli di Messina (Luca Landoni di Milano e Sergiu Petrica Filip di Torino. Gabriele Scatena di Avezzano) 

LATINA-CAMPOBASSO: Giorgio Vergaro di Bari (Lorenzo Poma di Trapani ed Emilio Micalizzi di Palermo. IV: Dario Madonia di Palermo)

MONOPOLI-TARANTO: Alessandro Di Graci di Como (Michele Somma di Castellammare di Stabia e Milos Tomasello Andulajevic di Messina. IV: Andrea Zanotti di Rimini)

PAGANESE-FIDELIS ANDRIA: Eugenio Scarpa di Collegno (Emanuele De Angelis di Roma 2 e Francesco Romano di Isernia. IV: Mario Perri di Roma 1)

PALERMO-POTENZA: Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola (Tiziana Trasciatti di Foligno e Stefano Galimberti di Seregno. IV: Davide Di Marco di Ciampino)

Taranto: Il cammino di Taras in anteprima assoluta
Calciatore 19enne pestato a sangue fuori da una discoteca