Serie C: Girone C, gli arbitri designati per l’8a Giornata

Serie C
05.10.2021 13:01

ACR MESSINA-MONTEROSI: Gabriele Scatena di Avezzano (Stefano Lenza di Firenze ed Egidio Marchetti di Trento)

AVELLINO-VIRTUS FRANCAVILLA: Sajmir Kumara di Verona (Mattia Massimino di Cuneo e Tiziana Trasciatti di Foligno. IV: Giorgio Di Cicco di Lanciano)

BARI-TURRIS: Giuseppe Collu di Cagliari (Markiyan Voytyuk di Ancona e Mattia Regattieri di Finale Emilia. IV: Federico Longo di Paola)

CATANIA-JUVE STABIA: Michele Giordano di Novara (Davide Stringini di Avezzano e Marco Carrelli di Campobasso. IV: Marco Emmanuele di Pisa)

LATINA-AZ PICERNO: Michele Delrio di Reggio Emilia (Ferdinando Pizzoni di Frattamaggiore e Paolo Cipolletta di Avellino)

MONOPOLI-CAMPOBASSO: Marco Ricci di Firenze (Giuseppe Licari di Marsala e Fabrizio Giorgi di Legnano. IV: Dario Di Francesco di Ostia Lido)

PAGANESE-CATANZARO: Claudio Panettella di Gallarate (Federico Pragliola di Terni e Giuseppe Luca Lisi di Firenze. IV: Luca De Angeli di Milano)

PALERMO-FOGGIA: Marco Monaldi di Macerata (Luca Dicosta di Novara e Francesco Ciancaglini di Vasto. IV: Enrico Gemelli di Messina)

POTENZA-FIDELIS ANDRIA: Marco Acanfora di Castellammare di Stabia (Antonio Severino di Campobasso e Maicol Ferrari di Rovereto)

TARANTO-VIBONESE: Daniele Virgilio di Trapani (Domenico Castro di Livorno e Matteo Paggiola di Legnago)

EccAbruzzo: L'Aquila, ingaggiato un attaccante tarantino
D/H: Casertana, ingaggiato attaccante ex Taranto e Casarano