FUTSAL

Futsal B/M: New Taranto, Paulo Sergio Santos colpo a sorpresa

Comunicato stampa
02.10.2019 01:08

Colpo a sorpresa per la New Taranto Calcio a 5, che a pochi giorni dall'esordio in campionato, previsto per sabato pomeriggio contro la Futsal Parete, ufficializza l'ultimo, importante ingaggio.
Si tratta di Paulo Sergio Santos, per tutti Paulinho, reduce da una stagione in A2 con la maglia dell'Ossi.

Il laterale offensivo mancino andrà a comporre con Dao e Cleber un temutissimo trio brasiliano che andrà ad integrarsi con gli atleti pugliesi che già molto bene hanno fatto nelle ultime stagioni in rossoblu.

Curriculum pieno di successi per Paulinho, in Italia anche dal 2006/007 al 2012 con Modugno (con cui ha vinto un campionato di serie B) e Matera. Poi la lunga esperienza con il Real Madruga in Brasile, con cui si è fregiato dei titoli di campione regionale, di campione di stato di San Paolo, due volte di vice campione di Copa TV TEM e, nel 2017, addirittura di Campione Paulista, prima di approdare, nella passata stagione, nella compagine sassarese.

Un acquisto da applausi per il talentuoso direttore sportivo Luca Bommino, che vistosi sfumare l'ingaggio di Rafinha per problemi burocratici, ha chiuso in tempi da record il tesseramento per un calciatore dalla grande esperienza e dalla sicura affidabilità.

Paulinho, che ha già scelto la maglia numero 85, è già a disposizione di coach Angelo Bommino e, nella giornata di martedì, ha svolto il primo allenamento poche ore dopo essere sbarcato a Taranto.

Taranto: È addio con Gianluca Triuzzi
Serie C/C: Bisceglie, Sandro Pochesci è il nuovo allenatore