Casarano: Feola, ‘Non siamo al top, ma andiamo a Carpi per vincere’

Il tecnico parla alla vigilia del match valevole per il primo turno eliminatorio di Coppa Italia

Serie D
22.09.2020 13:15


Le dichiarazioni di Vincenzo Feola, tecnico del Casarano, alla vigilia della gara valevole per il 
primo turno eliminatorio della Coppa Italia 2020/2021.

Una sfida prestigiosa con il Carpi, il Casarano vuole fare bella figura.

"Mi aspetto una crescita rispetto alle altre partite. Questa è una partita importante per la società e per noi, mi dispiace solo doverla affrontare 4 giorni prima dell’inizio del campionato, perché tra i vari spostamenti non abbiamo il tempo materiale per preparare la partita con il Real Aversa. Dobbiamo onorare competizione, città, maglia e società".

Come ci si è preparati, che squadra ci dobbiamo aspettare?

"Nella passata stagione, il Carpi è stata una delle migliori della Serie C, sfiorando la B. E’ una squadra costruita per vincere il campionato: è vero che ha cambiato allenatore, ma è importante e forte. Sappiamo che sarà partita difficile, ma ce la giocheremo a viso aperto".

- Quanto è pronto il Casarano per questa gara e per l'inizio del campionato? 

"Come tutte le altre squadre, anche il Casarano non sarà al massimo, non siamo del tutto pronti dopo tanti mesi di stop, e non potremo essere a mille alla prima giornata. Di sicuro dobbiamo guardare al nostro obiettivo nelle 34 partite, ma posso comunque assicurare che abbiamo lavorato bene, la squadra migliora di allenamento in allenamento e i margini di miglioramento e crescita sono ampi".

 Qualche indizio sulla formazione ed eventuali indisponibili?

"Versienti e Feola sono infortunati, Negro e Sansone non sono ancora pronti: alcune scelte saranno obbligate, ma questo non ci condiziona. Andremo lì per giocare la nostra partita e cercare di vincere con una squadra comunque di categoria superiore".

[Video] M5S: Laricchia, ‘Opposizione in Puglia senza sconti’
Estate 2020: Coldiretti, ‘Pesa assenza 16 milioni di turisti stranieri’