Serie C: Girone C, gli arbitri designati per la 35a Giornata

Serie C
29.03.2022 12:36

CATANZARO-MONTEROSI: Andrea Bordin di Bassano del Grappa (Andrea Torresan di Bassano del Grappa e Francesco Ciancaglini di Vasto. IV: Alessandro Recchia di Brindisi)

FIDELIS ANDRIA-MESSINA: Sajmir Kumara di Verona (Luca Feraboli di Brescia e Antonio D'Angelo di Perugia. IV: Ciro Aldi di Lanciano)

LATINA-BARI: Francesco Carrione di Castellammare di Stabia (Luca Dicosta di Biella e Andrea Nasti di Napoli. IV: Alfredo Iannello di Messina)

PAGANESE-MONOPOLI: Adalberto Fiero di Pistoia (Veronica Vettorel di Latina e Fabrizio Giorgi
di Legnano. IV: Enrico Cappai di Cagliari)

PALERMO-AZ PICERNO: Michele Di Cairano di Ariano Irpino (Marco Toce di Firenze e Glauco Zanellati di Seregno. IV: Luca Tagliente di Brindisi)

POTENZA-CATANIA: Daniele Rutella di Enna (Fabio Mattia Festa di Avellino e Antonio Piedipalumbo di Torre Annunziata. IV: Domenico Mallardi di Bari)

TARANTO-JUVE STABIA: Daniele Perenzoni di Rovereto (Andrea Niedda di Ozieri e Federico Pragliola di Terni IV: Giovanni Agostoni di Milano)

VIBONESE-FOGGIA: Kevin Bonacina di Bergamo (Federico Votta di Moliterno e Veronica Martinelli di Seregno. IV: Ferdinando Emanuel Toro di Catania)

VIRTUS FRANCAVILLA-CAMPOBASSO: Eugenio Scarpa di Collegno (Michele Collavo di Treviso e Santino Spina di Palermo. IV: Stefano Striamo di Salerno)

EDITORIA: DA BLUNOTE È NATO DAY TARANTO
Virtus Francavilla: Scatena designato per il recupero con la Turris