Serie D, il Martina ufficializza l’ex Taranto Antonio Santarpia
L’attaccante campano ritrova Peppe Laterza

Il Martina Calcio annuncia l’ingaggio di Antonio Santarpia, esterno offensivo classe 2000, che andrà a rinforzare il reparto avanzato della formazione biancazzurra.
Ala sinistra dotata di velocità, tecnica e grande incisività, Santarpia arriva in Valle d’Itria dopo una brillante stagione con la maglia della Palmese, dove ha messo a segno 11 reti e 4 assist in 30 presenze, confermandosi come uno dei profili più interessanti della categoria.
Cresciuto nel settore giovanile del Benevento, l’attaccante ha vestito in seguito le maglie di Aglianese, Monterosi e soprattutto Taranto, club con cui ha conquistato la promozione in Serie C nella stagione 2020/2021, firmando il gol decisivo sotto la guida di Giuseppe Laterza.
Con 44 presenze tra i professionisti, Santarpia porta in dote al Martina un mix di esperienza, duttilità e talento, qualità che lo rendono un elemento prezioso nello scacchiere biancazzurro. L’annuncio del suo arrivo conferma le ambizioni del club di affrontare la nuova stagione con una rosa competitiva e ricca di soluzioni offensive.