Boxe, Quero-Chiloiro: Francesco Magrì torna sul ring il 10 ottobre
Il tarantino sarà di scena a Rezzato (Brescia): affronterà Giulio Fiorillo nel sottoclou del titolo italiano welter
Si intensificano gli allenamenti della Quero-Chiloiro in vista di un autunno ricco di appuntamenti per il pugilato tarantino.
Protagonista annunciato sarà il superwelter Francesco Magrì, reduce dalla vittoria per ko alla sesta ripresa contro Valerio Mantovani lo scorso luglio a Milano (vedi foto).
Il pugile tarantino tornerà sul ring il 10 ottobre al Palasport Piccinelli di Rezzato (Brescia), dove affronterà sulle otto riprese il romano Giulio Fiorillo della Indomita Boxe 1941. L’evento, firmato Promo Boxe Italia, vedrà Magrì combattere nel sottoclou del titolo italiano tra i pesi welter Michele De Filippo e Antonio Licata. Proprio con De Filippo, domani, Magrì svolgerà una sessione di sparring presso la palestra di via Emilia a Taranto.
Non solo professionisti: la Quero è al lavoro anche per i Campionati regionali Under 15, in programma il 4 e 5 ottobre al Palamelfi di Brindisi, sede della Pugilistica Rodio, che ospiteranno anche il 33° Trofeo dell’Amicizia riservato alle categorie giovanili ed Elite.
Spazio anche al settore amatoriale: il 27 settembre sarà possibile partecipare a sessioni gratuite di allenamento con i guantoni (ore 11-13 e 17-19) nello store Decathlon di Porte dello Jonio a Taranto, in occasione del Club Day. Un calendario fitto che conferma la vitalità della Quero-Chiloiro, punto di riferimento della boxe pugliese.