Tarentum Cup 2023: Renna, ‘È il torneo della condivisione’

Calcio Varie
12.05.2023 22:14

E’ tutto pronto per la Tarentum Cup 2023, evento organizzato dai Diavoli Rossi con la collaborazione della Taranto Boys e di Francesco Lemma, che si terrà al Circolo Tennis di Taranto sabato 13 maggio a partire dalle 14:30. In questa manifestazione dedicata al calcio giovanile si sfideranno quattordici scuole calcio nelle categorie Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici.

Queste le dichiarazioni del Direttore Tecnico dei Diavoli Rossi, Giampaolo Renna: “La società dei Diavoli Rossi è lieta di collaborare all’organizzazione della Tarentum Cup 2023 torneo che rappresenta una vetrina importante del calcio tarantino e regionale. Lo facciamo al fianco della Taranto Boys e di Francesco Lemma”.

L’EVENTO: “Il 13 maggio, al Circolo Tennis di Taranto scenderanno in campo scuole calcio come Virtus Francavilla, Fabrizio Miccoli, Nuova Taras e Eurosport e altri club di spessore. Trascorreremo un bel pomeriggio di sport”.

RINGRAZIAMENTI E INVITI: “Ringrazio l’organizzazione e Marco Cascarano per la professionalità, l’impegno e la dedizione che ci ha messo. Ci è stato molto vicino per tornare a organizzare questo torneo che per colpa della pandemia si era fermato”

OBIETTIVI: “Al di là dell’aspetto tecnico, lo spirito di questo torneo è la condivisione anche in vista dei giochi del Mediterraneo del 2026 che vede tutti un po’ coinvolti”. 

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI

Taranto: Aps Taranto, ‘È arrivato il momento del confronto’
Serie C/C: Giudice sportivo, mano pesantesulla Juve Stabia