Eccellenza/B: ASD Castellaneta, sconfitta di misura a Sava

Decisiva per i padroni di casa la marcatura di De Luca

Eccellenza
11.04.2021 20:02

Il campionato riparte con una sconfitta per il Castellaneta. Decisiva per il Sava la marcatura di De Luca arrivata al 32’ del primo tempo. I ragazzi di Venezia rimangono fermi ad un punto in classifica.

LA CRONACA – Il match non offre grandissime emozioni, vista anche la lunga pausa del campionato. Il primo squillo è dei padroni di casa: al 20’ Beltrame manda di poco alto sulla traversa con un colpo di testa. Qualche minuto più tardi è Morelli a provarci da fuori, Coletta para. Al 32’ passano i padroni di casa: Monopoli serve in area De Luca, che con un tiro preciso manda avanti il Sava. Il Castellaneta si fa pericoloso al 42’, quando Dobrozi mette dentro. Per l’arbitro però è fuorigioco e la rete viene annullata. La prima parte di contesa termina con il Sava avanti di un gol. Nel secondo tempo il Castellaneta prova a riacciuffare il match, ma il Sava si fa più pericoloso in contropiede. Al 27’ Beltrame, tutto solo, si vede respingere la conclusione da Coletta. Al 27’ Mignogna, ex fresco, conclude di poco fuori dopo una conclusione dal limite. Il match termina così con il Castellaneta che non riesce a pareggiare e senza nessun altro sussulto degno di nota. Domenica prossima al “De Bellis” arriva il Gallipoli per la sesta giornata di campionato.

IL TABELLINO:

Sava, Stadio “Francesco Camassa”

Domenica 11 Aprile 2021, ore 16:00

Eccellenza girone B – 5 giornata

SAVA-CASTELLANETA 1-0

RETI: 32’ De Luca

SAVA: Maraglino, D’Ambrosio, Carrozzo (60’ De Gregorio), D’Arcante, Amaddio, Anglani, Monopoli (67’ Mignogna), De Luca, Beltrame, Birtolo (54’ Riezzo), Morelli (74’ Girardi). A disp.: Passante, Aquaro, Scatigna, Cassano, Zaccaria. All.: Gioacchino Marangio.

CASTELLANETA: Coletta, Pentimone, Russo, De Carlo, Buttiglione, De Vincenzo (74’ Schirizzi), Gramegna (79’ Manzoli), Amatulli, Dobrozi, Monaco (79’ Calia), D’Onofrio (85’ Dettoli). A disp.: Lavarra, Marraffa, Gasparre, Neli, Calia, Dettoli, Greco. All.: Antonio Venezia

ARBITRO: Luigi Lacerenza di Barletta (Sindaco-Scorrano)

NOTE: Ammoniti: Ammadio (S), Anglani (S), D’Arcante (S), Buttiglione (C), De Vincenzo (C). Gara giocata a porte chiuse per l’emergenza Covid

Eccellenza/A: Barletta forza 5, Trani corsaro
Serie D: Risultati e classifiche dei nove gironi 25°/28° giornata