2a Categoria: Statte, Montanaro ‘Il campionato deve essere nostro’

Il mediano classe 2002 suona la carica alla vigilia dello scontro diretto col Real Putignano

Andrea Mintanaro, mediano classe 2002
Calcio Varie
10.02.2023 18:05

E’ tempo di tornare in campo in casa Statte con i ragazzi del tecnico Mattiacci che saranno subito chiamati all’ostico scontro diretto al cospetto della seconda forza del campionato Real Putignano, sfida che il mediano, classe 2002, Andrea Montanaro presenta così: “In questi giorni in cui non si è giocato ci siamo allenati con la testa. Sono stati giorni impegnativi in vista dell’importante gara di domenica con il Real Putignano. Abbiamo tutti voglia di riscatto e sono sicuro che assisterete a un altro Statte: saremo molto più concentrati”.

SCONTRO DIRETTO: “E’ inutile negare l’importanza della partita di domenica. Perciò, colgo l’occasione per invitare tutti ad affollare gli spalti dello stadio. La presenza dei tifosi è fondamentale”.

IL REAL PUTIGNANO: “All’andata rimanemmo in dieci dopo i primi minuti e avevamo due, tre calciatori che non erano al top. E’ stata la sconfitta più pesante e perciò abbiamo tanta voglia di riscatto. Sicuramente, i baresi, se sono secondi vuol dire che sono una buona squadra ma devono capire che si gioca in casa nostra…”.

FATTORE CAMPO: “Dev’essere importantissimo. Statte ha voglia di tornare dove merita se vedere la tribuna piena sarebbe uno stimolo in più per noi che siamo in campo”.

IL CAMPIONATO: “Stiamo affrontando un girone competitivo, nessuna gara è scontata: ne abbiamo avuto una dimostrazione con il Palagiano. L’obiettivo è continuare a dire la nostra e giocare sempre con il sangue agli occhi: il campionato dev’essere nostro”. (UFFICIO STAMPA STATTE – ALESSIO PETRALLA)

Anna Kravtchenko finalmente a Taranto, unica data in Puglia
Futsal A/F: Lazio e Irpinia, momento verità per il Real Statte