Volley C/M: Vibrotek, coach Caputo ‘Affronteremo i playoff serenamente’

VOLLEY
10.04.2022 00:33

La Vibrotek Volley tornerà in campo il 24 aprile per affrontare il primo dei due impegni play off con la Conad Lecce (poi sarà la volta della sfida al Cus Bari). A presentare il girone dei leporanesi è coach Enrico Caputo: “La Conad Lecce l’abbiamo vista al torneo che disputammo a Grottaglie a dicembre: in quell’occasione ci mancava qualche pedina. Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo e per fare bene in questi spareggi servirà un impegno massimale: giocheremo con la tranquillità di non ha niente da perdere e proveremo a toglierci delle soddisfazioni. Per quanto riguarda il Cus Bari ho saputo che è molto più forte del Modugno e che non si spiega come possa aver perso al cospetto di questa compagine. Abbiamo ancora pochi elementi per valutare ma cercheremo informazioni utili per farci trovare pronti”.

LUNGA SOSTA: “Stiamo approfittando per ricaricare le batterie lavorando da un punto di vista fisico. La settimana prossima inizieremo con la tecnica in modo da arrivare alla gara con i leccesi in una condizione ottimale”.

IL SORTEGGIO: “Diciamo che chi capita, capita: i sorteggi sono sempre un terno al lotto. Accettiamo queste avversarie senza nessun problema”.

GLI OBIETTIVI: “In questi play off scenderemo in campo per dare il meglio di noi stessi: se ciò ci porterà a fare risultato saremo ancora più contenti altrimenti va bene così”. (UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA) 🔚

Messina-Taranto: “A TEMPO SCADUTO” per commentare la gara alle ore 17:30
Serie C/C: Monopoli-Palermo 0-2 (highlights)