Volley C/F: Una buona PM Potenza si arrende alla Pallavolo Trepuzzi

VOLLEY
30.04.2022 21:45

Una buona PM Volley Potenza deve arrendersi alla Pallavolo Trepuzzi che in tre set chiude la seconda gara del girone 4 playout. La giovane formazione guidata in panchina da coach Elena Ligrani tiene testa alle leccesi che nel corso della regalar season hanno chiuso al sesto posto nel girone B con cinque vittorie.

Nel primo set buon avvio di Di Camillo e compagne che nella rima fase tengono in equilibrio il set, dalla metà del parziale in avanti sale in cattedra il Trepuzzi che incrementa il vantaggio a proprio favore andando a chiudere poi sul 16-25.

Nel secondo parziale PM subito avanti 3-0, ma le ospiti rimontano subito e passano in avanti conducendo il set lasciando poco spazio alle potentine che provano ad accorciare ma non basta, si chiude con il 15-25.

Nel terzo set prime battute punto a punto con la PM Volley che tiene testa ma le ospiti vogliono chiudere presto i conti ed allungano mettendo a terra punti che permettono loro di chiudere sul 10-25.

Nel prossimo turno, terza giornata del girone 4 playout, la PM Volley sarà di scena nuovamente alla Palestra Caizzo dove ospiterà il Cuore di Mamma Cutrofiano, gara in programma sabato 7 maggio ma le due società si stanno accordando per posticipare la gara a domenica 8 maggio. (Ufficio Stampa PM Volley Asd)

PM VOLLEY POTENZA - PALLAVOLO TREPUZZI: 0-3 (16-25, 15-25, 10-25)

Proteggi la tua auto/moto 🚕 🏍 e risparmia fino al 65%
Teatro Pubblico Pugliese: Tutti gli spettacoli dal 2 al 9 maggio