Diavoli Rossi: Vittoria tennistica per la Juniores

Giovanili
20.03.2022 16:05

Vittoria tennistica per la Juniores dei Diavoli Rossi nella penultima giornata di ritorno del girone F regionale. A soccombere sul green del Renzino Paradiso di Talsano è il San Giorgio Calcio.

Fase iniziale di studio con gli ospiti più pericolosi ma la prima occasione da gol capita sulla testa di Montanaro che, sugli sviluppi di corner, colpisce il palo. Il San Giorgio reagisce e Grimaldi è bravo a dire di no agli avanti avversari. Al 29' Monaco si invola in area e viene atterrato dal portiere ospite. Rigore che Montanaro si fa parare. Ma il gol è nell'aria e giunge poco dopo con Sale con un gran tiro dal limite dell'area. I Diavoli spingono sull'acceleratore e il raddoppio giunge dopo qualche minuto con Simon. Gli ospiti non ci stanno ed accorciano le distanze al 40' con una palombella che sorprende Grimaldi. Prima del fischio di metà tempo Simon colpisce la traversa. Si va al riposo sul 2-1 per i Diavoli. Ad inizio ripresa la svolta del match con gli ospiti ridotti in 10 uomini. Ne approfittano gli uomini di Stasi che al 60' vanno in gol con Troncone. Gli ospiti non reagiscono e Simon trova la sua personale doppietta al 72'. Sul 4-1 la difesa di casa regala un penalty al San Giorgio ma anche questo rigore viene parato. I gol di Pignatale e di D'Alconzo servono solo a fissare il finale sul 6-1.

Prossimo match ed ultima di campionato al D'Amuri di Grottaglie con Ars et Labor.

JUNIORES: Diavoli Rossi-San Giorgio 6-1 Le reti dei padroni di casa portano la firma Simon (2), Sale, Troncone, Pignatale e D’Alconzo

Domenica bella a metà, invece, per Giovanissimi e Allievi con i primi che soccombono, per 0-3, con l’ASD Leporano Calcio. Bellissimo successo per i secondi che battono, per 4-2, la Red Boys Martina grazie alla doppietta di Albanese (un gol su rigore) e ai gol di De Vivo su penalty e Conte.

GIOVANISSIMI: Diavoli Rossi-ASD Leporano Calcio 0-3

ALLIEVI: Diavoli Rossi-Red Boys Martina 4-2 Le reti dei padroni di casa portano la firma di Albanese (2), De Vivo (rig) e Conte

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI – ALESSIO PETRALLA

EDITORIA: DA BLUNOTE È NATO DAY TARANTO
Eccellenza/B: Il Grottaglie vince il derby col Castellaneta