UC Bisceglie, Rumma: “Col Taranto una vittoria che pesa“
Il tecnico dei biscegliesi: “I ragazzi sono stati perfetti e concentrati fino alla fine”

(Di Lorenzo Ruggieri) Con un gol per tempo, l’Unione Calcio Bisceglie supera il Taranto e conquista una vittoria di prestigio, confermando la propria solidità e la capacità di competere contro le big del campionato. Al termine della gara, il tecnico Luca Rumma ha espresso tutta la soddisfazione per la prova dei suoi ragazzi. “Sono contentissimo per l’atteggiamento dei ragazzi e per il risultato. È una vittoria prestigiosa, abbiamo interpretato la gara nel miglior modo possibile”.
Rumma ha poi evidenziato la difficoltà della sfida: “Con una squadra come il Taranto le partite non finiscono mai e i ragazzi hanno tenuto alta l’attenzione. È la vittoria di tutti e sono davvero felice per loro”.
Nonostante l’importanza del successo, il tecnico invita a non perdere l’equilibrio: “Dobbiamo continuare a lavorare, sappiamo che le quattro che ci precedono corrono, ma dobbiamo giocarci ogni partita nel nostro modo. Ora è importante tenere i piedi per terra”.
Sguardo finale agli obiettivi stagionali: “Playoff? Dobbiamo continuare su questa strada e mantenere equilibrio. L’obiettivo è restare attaccati alle squadre che ci precedono”.