Futsal A2/F: Woman Grottaglie, Carrubba 'Con l'Irpinia servirà tanto cinismo'

FUTSAL
Alessio Petralla
01.11.2019 12:59

Un ko pesante nelle proporzioni quello di Lamezia ma un cammino più che buono quello percorso fino ad ora dalla Woman Grottaglie che ha collezionato ben sei punti in quattro gare. Domenica prossima si torna a giocare in casa al cospetto dell’Irpinia che Rebecca Carrubba presenta così partendo dalla settimana: “Questa è una settimana molto importante in cui si dovrà lavorare di più rispetto alle ultime per arrivare al top a domenica e portare i tre punti in casa”.

UN PASSO INDIETRO: “Sono molto soddisfatta della partita di domenica scorsa in cui abbiamo giocato da vera squadra. Purtroppo in questo sport vince chi segna e chi mostra maggiore lucidità davanti alla porta: le calabresi sono state molto brave e lucide a portarsi in vantaggio nel nostro momento migliore”.

L’IRPINIA: “Si tratta di una squadra inesperta e giovane che è salita in serie A2 solo nello scorso campionato: vorranno a tutti costi fare punti”.

LA GARA: “Sarà una partita difficile perché da parte loro ci sarà molta cattiveria agonistica. Sappiamo che è una squadra che aggredisce molto e lotta su ogni pallone. Dovremmo essere concentrate e sfruttare ogni palla gol che arriverà sui nostri piedi, senza farci intimorire e giocando da squadra”.

IL GRUPPO: “Mi sto trovando molto bene, sia con lo staff che con le ragazze: il nostro è un gruppo giovane e c’è molto affiatamento da parte di tutte”.

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto