Massafra: È operativo il nuovo sportello ‘Impresa 4.0’

CRONACA
05.10.2022 12:08

A Massafra è operativo il nuovo sportello ‘Impresa 4.0’ di assistenza alle imprese sulle fonti di finanziamento, le opportunità, gli strumenti di finanza agevolata e le varie problematiche amministrative e burocratiche attinenti le imprese. Il servizio di assistenza alle imprese del commercio e del turismo, rientra nella programmazione del Distretto Urbano del Commercio Massafra ed è finalizzato anche a supportare le imprese nei loro programmi di investimento.

Lo sportello di consulenza, presso Palazzo della Cultura in via Caduti della Nave Roma, è operativo due volte a settimana (martedì e giovedì dalle 16.00 alle 18.00) e offre assistenza tecnica e consulenza a cura di   esperti professionisti.

Giovedì 6 ottobre, alle 15.00, workshop di presentazione dello sportello nella sede del Palazzo della Cultura. Interverrà l’assessore alle attività produttive del Comune, Rosa Termite. Consulenti esperti in finanza agevolata illustreranno le ultime novità in materia di agevolazioni e bandi per il commercio ed il turismo. (Comunicato stampa)

Eventi: Rotary Club Grottaglie ospita un incontro sulla legalità
Monsters: Quinta edizione del Taranto Horror Film Festival